Novità per la stagione sportiva 2020/2021

cerchiamo ragazze
Vi aspettiamo!
3 giugno 2020
Show all
116155210_1235030360167215_3629733901628868274_n

Con grande piacere abbiamo aderito al progetto VolleyYoung della Picco Lecco

Comunicato Stampa

Nuova Adesione al progetto di affiliazione biancorosso #VolleyYoung: ASD Gso Sirone Volley entra a far parte del network! La collaborazione tra le due realtà sportive consentirà alle società di migliorare le proposte per il loro settore giovanile ampliandole ad un percorso di formazione tecnica che consentirà alle atlete di proseguire la propria esperienza sportiva fino a categorie superiori e di accrescere cosi, anche per le categorie Senior, la formazione tecnica e atletica verso prestazioni di livello! Questa affiliazione permetterà alle società di proporre a tutte le loro atlete di accedere non solo a programmi tecnici ma anche a maggiori attività quali tornei e camp estivi fornendo loro nuovi stimoli e ambizioni per la crescita nel loro futuro!
.
Soddisfazione è espressa da entrambi i presidenti delle due società per l’accordo. Queste le parole del Presidente della Pallavolo Lecco Alberto Picco, Dario Righetti:
“Sono molto contento che il GSO Volley Sirone sia entrato a far parte del programma di affiliazione della Pallavolo Picco Lecco con UYBA i cui scopi sono anche quelli di coinvolgere nel territorio lecchese società sportive che da anni svolgono un ‘attività a livello locale oggi ancor più necessaria.
Infatti Il ruolo dei dirigenti e dei collaboratori, a seguito del Covid 19 , sarà ancora più delicato e importante per le comunità locali, considerando le maggiori complessità e difficoltà per lo svolgimento dell’attività sportiva! Per tale motivo ringrazio tutti i nostri collaboratori, in particolare Alessandro Alippi, che si dedicano al continuo sviluppo del Progetto.
Siamo contenti che una società come la Volley Sirone abbia aderito a questo importante progetto di collaborazione focalizzato sul settore giovanile perché consolida ulteriormente la collaborazione che da diversi anni le nostre due società vantano.

L'immagine può contenere: ‎il seguente testo "‎NUOVA AFFILIAZIONE: G.S.O. PALLAVOLO LECCO ALBERTO PICCO y volleyyoung م SIRONE‎"‎